Bacheca - Regole e funzionamento pratico
Regole:
La bacheca è gestita da noi. Qualunque offerta o richiesta deve pervenire, in cartaceo o in telematico, presso la nostra sede. Provvederemo noi a caricare i dati del veicolo sul file, dopo averne controllato la correttezza formale.
Nessun controllo di merito verrà da noi effettuato: non siamo dunque responsabili della veridicità o della correttezza di quanto dichiarato dall'acquirente/venditore. Sarà comunque nostra premura inibire l'accesso a chiunque si renda responsabile di comportamenti scorretti, così da garantire ai clienti il più alto grado di affidabilità di questo database.
Funzionamento pratico
Ogni inserzione, sia di vendita che di acquisto, non riporta i dati del proponente, ma solo un codice alfanumerico. Chiunque sia interessato al contatto dovrà rivolgersi al nostro ufficio, dove gli verranno forniti tutti gli estremi per comunicare direttamente con la controparte. Tutte le inserzioni sono gratuite. L'unico vincolo è costituito dallo svolgimento del trasferimento di proprietà/demolizione per esportazione presso la nostra struttura.
Venditore
Per inserire un'inserzione bisogna farci pervenire (via email, fax o cartaceo) copia della carta di circolazione e di un proprio documento d'identità, oltre ad un testo da inserire nell'annuncio ed eventualemente foto del veicolo.
Compratore
Per inserire un'inserzione bisogna farci pervenire (via email, fax o cartaceo) copia di un documento d'identità ed un messagio che sia sufficientemente esplicativo delle proprie intenzioni d'acquisto