AUTOTRASPORTO IN CONTO TERZI
Da sempre, agevoliamo il tuo lavoro!
Consorzi per l'accesso
al mercato
Vorresti intraprendere l'attività di autotrasporto in conto terzi ma non sai come raggiungere le 80 tonnellate di veicoli euro 3?

La soluzione è nella creazione di un consorzio: mettiti in contatto con noi e organizzeremo la creazione di una struttura comune insieme ad altri tuoi colleghi con le stesse necessità.
Gestione gratuita del parco veicolare
Per tutti i nostri clienti è possibile usufruire di un sistema elettronico di gestione del parco veicolare. Questa gestione non solo sgrava il cliente dell'onere di ricordarsi tutte le scadenze inerenti i propri veicoli (tasse auto e revisioni in primis) ma soprattutto è assolutamente gratuita. Valorizza il tempo (tuo e dei tuoi impiegati) e scopri la convenienza di esternalizzare la gestione del tuo parco veicolare a dei professionisti. In cambio non ti viene richiesto nessuna quota o tesseramento!
Abbiamo scelto di svolgere direttamente tutte le pratiche. In questo modo il vostro referente è unico, qualificato e pronto a rispondere ad ogni minimo dubbio. L'esperienza acquisita in 40 anni è una risorsa preziosa per coloro che si affidano al nostro Studio alla ricerca di assistenza e consulenza. Dalla più piccola formalità sino alle cessioni societarie più complesse, noi siamo qui a vostra disposizione. Fai di noi il tuo unico referente automobilistico e scegli di lavorare con la tranquillità di esserti affidato ai migliori sul mercato.

I nostri servizi per te:

 
lunedì - venerdì: 08.30-12.30 - 15.00-19.30 - sabato: 09.00-12.00
via XX settembre, 22 - 42024 castelnovo sotto (re)
tel. 0522.682198 - fax 0522.704996
e-mail: info@renzonicolini.it
privacy policy - p.Iva: 00553400359 - credits
consorziato:
associato:
socio:
operat. autorizzato: