Albo c/terzi
La dimostrazione del possesso dei tre requisiti (professionale, finanziario e di onorabilità) è necessaria per le imprese di autotrasporto per conto terzi di cose, sia per l'iscrizione all'Albo che il successivo esercizio dell'attività. Il nostro studio fornisce ogni genere di assistenza alla tua impresa: dalla nascita (attraverso i corsi di formazione per la capacità professionale e l'iscrizione all'Albo) fino all'eventuale trasformazione, fusione o cessione dell'azienda, gestendo tutte le pratiche e le comunicazioni all'Albo.
Possiamo vantare una collaborazione trentennale con alcune delle maggiori imprese di autotrasporto della provincia di Reggio Emilia: un nostro vanto, ed uno stimolo per noi ad aiutare tutte le nuove imprese a raggiungere i livelli di eccellenza dei nostri clienti storici. Dal più piccolo padroncino sino all'impresa internazionale, siamo qui per rispondere alle vostre esigenze.

Vorresti intraprendere l'attività di autotrasporto in conto terzi ma non sai come raggiungere le 80 tonnellate di veicoli euro 3? Mettiti in contatto con noi e cercheremo di organizzare la creazione di un consorzio.
Cosa serve:
variabile da caso a caso
Tempistica:
Una riunione presso il nostro ufficio